TOP
Idee regalo per la Festa di San Valentino – Papirolandia Caricature
11685
post-template-default,single,single-post,postid-11685,single-format-standard,eltd-core-1.2.3,awake-ver-1.7,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-classic,eltd-sticky-header-on-scroll-down-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-left,eltd-light-header,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Idee regalo per la Festa di San Valentino

Papirolandia Caricature / idee regalo  / Idee regalo per la Festa di San Valentino

Idee regalo per la Festa di San Valentino

La festa di San Valentino è alle porte e voi siete stanchi di fare i soliti regali inflazionati? Siete alla ricerca di un’idea originale, qualcosa che stupisca il vostro partner?

Il mio suggerimento è di puntare su qualcosa di totalmente personalizzato, un regalo unico e memorabile. Potrebbe essere un ritratto, una foto artistica, una frase scritta in bella calligrafia e incorniciata.

Papirolandia.it vi propone la caricatura. Rigorosamente a mano, a china e acquerello su carta oppure eseguita in digitale e stampabile su carta o tela a seconda delle vostre preferenze.

Un disegno che vi ritrae in una situazione ironica e divertente o in uno spaccato della vostra vita. Uno scherzo affettuoso oppure qualcosa di più romantico. Non c’è limite alla fantasia.